Una campagna per il lancio di Wired in Italia con attività di comunicazione integrate, veicolate attraverso media tradizionali, social media, eventi, attività sul territorio e iniziative di pubbliche relazioni.
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
L'episodio in #iulm deve far riflettere sulle responsabilità delle narrative scolastiche basate sulle performance, sulle classifiche, gli open day, i licei e gli atenei venduti come laboratori di leadership, successo e futuro, che lasciano indietro le persone più fragili.
"No purpose, no party. Il primo evento dedicato ai Civic Brands" https://www.eventbrite.it/e/biglietti-no-purpose-no-party-il-primo-evento-dedicato-ai-civic-brands-525472952747?aff=estw&utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-source=tw&utm-term=listing @Eventbrite
La nostra intervista a @A__Franceschini, Presidente di @altromercato. Parliamo del suo libro dedicato ai “consumattivisti” intitolato #consumioscegli? realizzato con la “complicità”, fra gli altri, di @Iabicus e pubblicato da @altreconomia.
Oggi tutti esperti di mafia, politica interna e complottismo. La cosa più bella di oggi per me sono gli applausi per strada della gente di Palermo, le lacrime di un uomo che si toglie il casco per abbracciare un agente dei Ros con il passamontagna. Il resto mi annoia.
Potete riguardare su Rai Play il TG2 di stasera e dirmi se il servizio della pagina spettacolo li chiama Moleskine? Io non me la sento e spero di aver capito male. Se è vero non ditemelo.